Problemi con api, vespe e calabroni?

Ogni estate, si ripropone il problema dei nidi di api, vespe o calabroni che infestano le nostre abitazioni. Gli imenotteri aculeati (vespe e calabroni) sono insetti sociali ed annuali, ossia vivono in comunità e solo una stagione. Essi rappresentano un problema soprattutto se in casa ci sono persone allergiche al veleno della loro puntura. In questi soggetti si possono verificare situazioni realmente gravi e pericolose. Bisogna comunque tener presente che, il più delle volte, questi insetti non attaccano l’uomo se non vengono “stuzzicati”.
Noi abbiamo la soluzione giusta: ANTIVESPE e CALABRONI, insetticida Aerosol, della Kollant!
Questo insetticida agisce istantaneamente contro molti insetti ma nello specifico, sia per la sua formulazione che per la modalità d’uso, è idoneo per la lotta contro le vespe anche nel loro nido. La sua speciale valvola permette di colpire gli insetti a distanza, anche fino a 4 metri, direttamente nel loro nido eliminando il pericolo che l’operatore venga da essi attaccato.Antivespe aerosol Kollant_4metri

Un consiglio? Per la rimozione dei nidi, è importante avvicinarsi sempre con prudenza ed evitare di utilizzare prodotti insetticidi che siano stati realizzati per combattere altre forme di insetti. NON TENTATE DI BRUCIARE I NIDI, soprattutto se sono vicini alla vostra abitazione (e a maggior ragione se sono all’interno della vostra abitazione); il nido delle vespe e quello dei calabroni brucia molto bene, e se in precedenza avete spruzzato dell’insetticida ricordate che anche quello è facilmente infiammabile.

Se volete maggiori informazioni in merito a scarica QUI la scheda prodotto oppure contattaci  al n°+39.0332.812067 oppure scrivi a info@varesegardening,it!

Scarica QUI i consigli utili su come combattere le vespe!

Written by

Comments are closed.