È già tempo di rinnovamento a Varese Gardening!

A neanche un mese dall’inaugurazione, l’area Decorazione di Varese Gardening è già arricchita con la nuova linea di fiori artificiali: la collezione primavera 2013!
Entrando dall’ingresso principale , salendo verso l’area soppalcata, gli ospiti possono ammirare la nuova parete campionaria creata nei giorni scorsi per presentare singolarmente i fiori artificiali che caratterizzeranno l’offerta floreale della prossima stagione

Giovane, moderno e fresco, il video dell’inaugurazione di Varese Gardening rispecchia pienamente il messaggio di Alberto Brusa: creare una nuova realtà sul territorio che unisca la storica realtà dedicata al Giardinaggio con un’area espositiva completamente nuova dedicata alla Decorazione.

Perchè Decoro?

L’area Decorazione nasce da un’ambizione : creare una realtà nuova, giovane e dinamica capace di unire armoniosamente il mondo del Giardinaggio con quello della Decorazione. Con l’esposizione di materiali di consumo per  fioristi e professionisti dell’arte decorativa, Varese Gardening rappresenta oggi la prima realtà sul territorio in grado di unire questi due settori Garden/Decor e proporre ai professionisti un’offerta articolata e completa per tutte le loro esigenze!

Perchè Gardening?

Varese Gardening nasce dalla volontà di portare avanti e modernizzare la storica realtà  Agricola Varesina. Oggi, la nuova area espositiva propone numerose linee di prodotto in esclusiva sul territorio e rivolte unicamente ai professionisti di settore. Varese Gardening vuole essere la base di partenza per fornire nuovi e originali spunti nel settore del Giardinaggio: l’obiettivo è porsi come partner ideale per i rivenditori e i fornitori sul territorio.

Se vuoi saperne di più, contatta Varese Gardening

Written by

Vivamus vel sem at sapien interdum pretium. Sed porttitor, odio in blandit ornare, arcu risus pulvinar ante, a gravida augue justo sagittis ante. Sed mattis consectetur metus quis rutrum. Phasellus ultrices nisi a orci dignissim nec rutrum turpis semper.

No Comments Yet.

Leave a reply